Replica Rolex, Tudor e Patek Philippe rinviano la presentazione dei nuovi prodotti

Sembra che nei prossimi mesi - a causa della pandemia globale di coronavirus - non vedremo quali novità per il 2023 hanno Rolex Replica preparato alcuni produttori di orologi.

Secondo il portale Hodinkee, Rolex, Tudor e Patek Philippe hanno già confermato ufficialmente che la presentazione dei loro nuovi prodotti non avverrà nella prevista prima metà del 2020, ma successivamente. Quando? Sembra che siano possibili due scenari.

Nella prima, tutte le anteprime di orologi (questi tre produttori) preparate per il 2020 saranno posticipate di meno di 12 mesi e le vedremo durante la fiera di Basilea prevista per gennaio 2021. Nel secondo marchio, troveranno il modo di farlo alla fine di quest'anno. Ogni opzione ha le sue conseguenze, soprattutto di fronte alla lettera inviata ieri all'organizzatore di Baselworld.

In una lettera indirizzata a MCH Group (l'organizzatore di Baselworld), il presidente del comitato degli espositori, Hubert J. du Plessix, fa riferimento alla politica dell'azienda replica rolex che non vuole restituire i fondi da loro versati ai marchi espositori per BW 2020. Per molti, in particolare i piccoli produttori, questi soldi possono decidere se lo saranno o meno. Al momento, i marchi hanno due opzioni tra cui scegliere.